GAP

I fori tra i denti, nella bocca di un bambino si rigenerano naturalmente. Quanto ai fori nel portafoglio, la storia è del tutto diversa. Prendete le giuste misure di precauzione prima che sia troppo tardi!

La nostra assicurazione GAP va a colmare i buchi finanziari che si verificano in caso di danno totale o furto della vostra vettura durante la durata del contratto di Leasing.

 

LA SOLUZIONE CONVENIENTE CONTRO I RISCHI DI GUIDA

 

In Auto spensierati...

Pochi sanno che un’assicurazione casco totale non è un’assicurazione «all inclusive». Nel caso di un danno totale o di un furto, l’assicurazione copre solo il valore venale, che nella maggior parte dei casi non è sufficiente per acquistare una vettura equivalente. La differenza la pagate voi.

 

Cosa fare se la vostra vettura subisce un danno totale o viene rubata?

In primis interviene la vostra assicurazione casco oppure l’assicurazione di responsabilità civile della controparte, che esamina il caso sulla base del valore di sostituzione stabilito da un esperto. È proprio qui che si può creare un divario finanziario tra la prestazione d’assicurazione e il prezzo d’acquisto della vettura.

 

La nostra assicurazione GAP è in grado di colmare questo divario

Sia che utilizziate la vostra vettura professionalemente o privatamente, in aggiunta al normale indennizzo della vostra assicurazione o dell’assicurazione di responsabili­tà civile della controparte, riceverete la differenza fino ad ottenere l’effettivo importo fatturato del veicolo.

 

E, come se non bastasse...

…vi verrà accreditato un bonus fedeltà pari a CHF 1’000.– se entro 90 giorni dal sinistro deciderete di prendere in leasing una vettura nuova delle marche Renault, Nissan e Dacia stipulando un nuovo contratto di Leasing con RCI Finance.

 

Assicurazione senza lacune

Grazie all’assicurazione GAP per vetture nuove e usate, ottimizzate la vostra copertura assicurativa. La durata dell’assicurazione GAP è adattata automaticamente a quella del contratto di Leasing.

 

Scarica il depliant

In caso di sinistro
Vogliate contattare direttamente il servizio clienti di RCI Finance:
Telefono: 0848 000 707
E-Mail: servizio-clientela.ch@rcibanque.com

IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRODOTTI

I marchi dell'Alliance

RCI Finance e i concessionari dell'Alliance uniscono le loro forze per garantirvi la massima soddisfazione.  

Scoprire
Assicurazione sulle rate

RCI Finance vi protegge dalle piccole preoccupazioni della vita.  

Scoprire