L'ASSICURAZIONE SULLE RATE DI RCI FINANCE

PROTECTLEASE

Sulle rate di RCI FINANCE le permette di cogliere tutte le opportunità del suo contratto di leasing in piena tranquillità

I VOSTRI VANTAGGI

 

Semplicità

Desidera firmare un contratto di leasing, o l’ha già fatto? Pensi alla sua serenità e a quella delle persone a lei più vicine: stipuli un’assicurazione ProtectLease presso il suo partner Renault, Dacia, & Nissan. Il suo pre­mio d’assicurazione sarà semplicemente aggiunto alla rate mensile del leasing.

Formula adatta nei casi di

Disoccupazione involontaria, infortunio o malattia. L’assicurazione sulle rate si fa carico di versare la rata mensile del suo leasing sino a un massi­mo di CHF 2’000 al mese dopo un periodo di attesa di 60 giorni.

Protezione dei suoi risparmi

In caso di sinistro (coperto dall’assicurazione) durante la durata del contratto di leasing, i suoi risparmi non saranno intaccati. L’assicurazione ProtectLease si accolla il pagamento delle sue le rate del leasing ancora dovute per contratto entro il limite massimo stabilito.

Un partner di prima scelta

L’assicurazione sulle rate di RCI Finance si basa sull’esperienza della Helvetia Assicu­razioni, per offrirle un servizio di qualità.

ProtectLease Light

Se esercita un’attività lucrativa indipendente, può stipulare questa assicurazione senza copertura contro la disoccupazione involontaria.

 

LA SUA COPERTURA

 

Disoccupazione involontaria

In caso di disoccupazione involontaria, l'assicurazione sulle rate si accolla il pagamento delle sue rate del leasing sino a un massimo di 12 mesi per sinistro (o un massimo di 24 mesi totali in caso di disoccupazione ripetuta durante la durata del contratto).

Incapacità temporanea di guadagno

In caso d'incapacità temporanea di gadagno, dovuta a infortunio o malattia, l'assicurazione sulle rate si accolla il pagamento delle sue rate del leasing sino a un massimo di 12 mesi per sinistro (o un massimo di 24 mesi totali in caso di incapacità al guadagno ripetuta durante la durata del contratto).

Incapacità permanente di guadagno

In caso d'incapacità permanente di guadagno, dovuta a infortunio o malattia, l'assicurazione sulle rate si accolla il pagamento delle sue rate del leasing ancora dovute per contratto alla data della constatazione dell'incapacità permanente di guadagno (entro il limite massimo assicurato di CHF 100'000).

Durata della copertura

La copertura inizia dalla data di presa in consegna del veicolo e cessa alla data di scadenza del contratto di leasing o in caso di risoluzione anticipata dello stesso.

Condiziuoni

Per sottoscrivere l'assicurazione sulle rate facoltativa è necessario soddisfare i criteri di eleggibilità indicati nella dichiarazione di adesione (si vedano la dichiarazione di adesione e le condizione generali di assicurazione).

Scarica il depliant

In caso di sinistro
Vogliate contattare direttamente Financial & Employee Benefits Services (febs) AG
Telefono: 052 266 02 89 
Fax: 052 266 02 01
E-Mail : rci@febs.ch

 

IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRODOTTI

assicurazione auto

La tranquillità sulla strada con la giusta assicurazione auto 

SCOPRI
Guidate in tutta serenità

Controllate i costi di manutenzione.  

Scoprire